Come aumentare i follower su TikTok: TeekTop! | Marco Loprete

Come aumentare i follower su TikTok: TeekTop!

Stai cercando come aumentare i follower su TikTok e crescere in visibilità? Sei nel posto giusto. In questa guida ti parlerò di un innovativo servizio, 100% italiano, pensato per tutti gli utenti del celebre social. Si tratta di TeekTop, una piattaforma grazie alla quale potrai ottenere like, follower e views per accelerare la crescita del tuo profilo!

Preciso subito una cosa: TeekTop non è un bot. Non si tratta, cioè, di uno di quei servizi automatizzati che, una volta attivati, rischiano di incappare nei limiti dei social e dunque di farti bloccare o addirittura bannare. TeekTop è gestito da esseri umani, professionisti qualificati che lavorano con TikTok dal 2017, quando ancora si chiamava Musical.ly. Dunque hanno esperienza e competenze per garantirti il massimo dei risultati!

Come funziona TeekTop?

TeekTop fa essenzialmente due cose:

  • Analisi del profilo. I tecnici analizzeranno il tuo profilo per capire a quale categoria appartiene, in maniera tale da interagire solo con gli utenti potenzialmente interessati alle cose che posti;
  • Esecuzione delle azioni. Come ti dicevo sopra, TeekTop non è un bot. C’è un account manager, responsabile del tuo account, il quale interagirà manualmente con i profili selezionati dall’algoritmo dopo la fase di analisi. Questo punto è molto importante, perché l’account manager rispetterà i limiti di TikTok, evitando dunque di compiere azioni che possano farti bloccare o bannare.

Tu non dovrai preoccuparti di nulla. Entro pochi giorni dall’inizio della procedura, potrai ammirare i primi risultati, tantissimi nuovi follower e visualizzazioni. Data la natura del metodo adottato da TeekTop è difficile fare una stima preventiva dei follower acquisiti. In linea di massima ci si potrà aspettare tra i 10 e i 100 follower al giorno, quindi fino a 3000 follower reali e attivi al mese.

Come attivare TeekTop

TeekTop ha un costo di 49,9 euro al mese. Tuttavia, eccezionalmente, è attiva in questi giorni una prova gratuita. Per usufruirne, dovrai registrarti a questo link: dovrai fornire username e password del tuo account TikTok. TeekTop prende molto sul serio la questione della privacy, dunque garantisce la protezione dei dati personali. L’accesso all’account servirà solo ed esclusivamente a compiere le operazioni necessarie alla crescita del profilo.

Oltre ai dati dell’account, dovrai fornire il tuo nome e cognome, l’indirizzo email e il numero di telefono.

Il primo mese è gratuito, la somma di 49,9 euro ti sarà addebitata all’inizio del mese seguente. Potrai pagare con carta di credito o Paypal.

Conclusioni

TeekTop è un servizio davvero innovativo, una piattaforma in rapida crescita. Il suo punto di forza è indubbiamente il lato umano. L’account manager, sfruttando le analisi di un potente algoritmo, potrà interagire direttamente con profili interessati ai tuoi contenuti e farti guadagnare follower naturalmente. Non rischierai il ban e soprattutto otterrai follower reali e attivi. Se sei alla ricerca di uno strumento per aumentare i follower su TikTok, TeekTop è certamente quello che fa per te!

2 commenti su “Come aumentare i follower su TikTok: TeekTop!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *