Ecommerce

Ecommerce: crea il tuo negozio virtuale

Vuoi vendere i prodotti della tua azienda in tutto il mondo? Realizzo ecommerce flessibili, facili da usare, sicuri e ottimizzati per i motori di ricerca. Fatti trovare da milioni di clienti!


Vendere online non è mai stato così facile

Un negozio virtuale aperto 24 ore su 24 con clienti sparsi in tutto il mondo: benvenuto nel fantastico mondo degli ecommerce!

Un sito web ecommerce ti permette di gestire in totale autonomia moltissimi aspetti, dal catalogo degli ordini agli incassi passando per il magazzino e la profilatura dei clienti. Questi avranno a disposizione un sito ricco di contenuti e facile da usare, in cui ogni prodotto ha una scheda che ne illustri prezzo e caratteristiche. In più, differenti modalità di pagamento e spedizione, per venire incontro a tutte le esigenze.

L’ecommerce è dunque il modo più potente, rapido ed economico per aumentare le vendite online. Vendere sul web non è mai stato così facile, a patto che ti affidi a un professionista in grado di assicurarti un servizio completo, dalla realizzazione dell’ecommerce al monitoraggio delle conversioni alla strategia di visibilità sul web.

Ecommerce di successo: i miei servizi

Realizzo siti ecommerce potenti, flessibili, stabili. Sicurezza e facilità di gestione sono assicurate dall’utilizzo di piattaforme come WooCommerce, Magento o Prestashop. La qualità delle prestazioni (grazie anche a hosting Linux dedicati) si accompagna alla visibilità: i contenuti sono ottimizzati per i motori di ricerca, dunque ben visibili e pronti per essere scoperti da milioni di potenziali clienti!

Le caratteristiche dei miei ecommerce:

  • Gestione completa di tutte le caratteristiche del prodotto (categorie, prezzo, immagine, testo di presentazione)
  • Design originale e responsive, ottimizzato per tutti i dispositivi mobile
  • Differenti modalità di pagamento (Paypal, Postepay, carte di credito ecc.)
  • Gestione magazzino (scorte e aggiornamenti automatici)
  • Tracking delle conversioni (tramite Google Analytics)
  • Ottimizzazione SEO
  • Invio carrelli abbandonati via mail
  • Integrazione con CRM e gestionali di magazzino

Web Marketing per Ecommerce

Che senso ha avere uno splendido negozio se è vuoto? Allo stesso modo, a cosa serve un bellissimo ecommerce se nessuno ci fa acquisti? Risposta: a niente. Anzi, è un danno. L’investimento iniziale non rientra e si trasforma in perdita costante.

Un ecommerce necessita di cure e strumenti mirati per aumentare le conversioni. Per questo la realizzazione di un negozio virtuale non può prescindere dal web marketing, l’unico strumento in grado di incrementare i tuoi guadagni online.

In che modo? Attraverso le tecniche SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing), tra cui le campagne di pay per click su AdWords, il social media marketing e l’email marketing che, assieme, possono assicurare il successo del tuo ecommerce.

Il tuo negozio virtuale? Crealo subito!

Vuoi vendere i tuoi prodotti in tutto il mondo? Richiedi un preventivo per la realizzazione del tuo ecommerce e inizia a guadagnare!